Mi sono laureata e specializzata in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore presso l’ Università degli Studi dell’ Aquila.

Da Dicembre 2016 a Marzo  2020 ho lavorato come dirigente medico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna con incarico dirigenziale in anestesia pediatrica.

Ho collaborato come tutor nei corsi di anestesia loco-regionale tenuti presso l’Istituto Rizzoli ed ho contribuito all’ insegnamento delle tecniche di loco-regionale eco-guidate per gli specializzandi della  scuola di Bologna, San Raffaele, Università di Cagliari di  Napoli e Policlinico Gemelli.

L’esperienza in anestesia loco-regionale eco-guidata acquisita presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli sia su pazienti adulti che pediatrici vanta di una numerosa casistica per gli interventi protesici di arto superiore ed inferiore, urgenze, day-surgery, chirurgia del piede-caviglia, chirurgia della mano e del gomito, chirurgia dell’anca e del ginocchio.

Attualmente la Dott.ssa Marino svolge l’attività libero professionale presso le Cliniche del gruppo GVM in Emilia Romagna ,  presso il San Giuseppe Hospital del gruppo Korian  in Arezzo e collabora presso lo studio Shoulder Team del Prof. Porcellini